Visualizzazioni totali

lunedì 23 gennaio 2012

Hector Riccione

Ragazze!ho finalmente ordinato i tanto desiderati stivali indianini! 
Hector, di origini argentine, nel 1976 aprì il suo primo negozio a Riccione, dove i suoi modelli di tendenza spopolarono subito fin dai primi anni ’80. Fra cinture, borse, stivali, giubbotti e accessori, Hector produce uno stile Western e Motor Cycle. Da allora Hector è diventato un marchio che ha girato l’Italia e l’Europa. Lo stivale Indianino nasce nel lontano 1980, quando nelle riserve Indiane del Quebec (Canada) si ispirò ai modelli portati dai nativi, creando una vera e propria moda!!! In molti hanno cercato di riprodurre l’Indianino di Hector, l’originale si distingue sempre per la qualità del materiale, dai modelli e dalle rifiniture ma sopratutto lo potrete riconoscere dal marchio in cuoio apposto sul tallone dello stivale. Li definirei un vero e proprio MUST HAVE che non dovrebbe MAI mancare in una cabina armadio! Comodi e particolari allo stesso tempo, ideali sia di giorno che per la sera.

Ho notato che comprandoli online risparmiavo almeno 40 euro rispetto al negozio vicino a casa mia, e allora li ho comprati sul sito ufficiale: http://www.hector-riccione.it/

Questi sono i punti vendita dove potete trovarli:
ITALY

RICCIONE
Via Dante, 49
Tel.             +39 0541.1832572      

P.le Ceccarini,6
Tel.             +39 0541.693164      

Galleria Ceccarini Palariccione
Tel.             +39 0541.693164      
hector.riccione@gmail.com
RIMINI
Aeroporto Internazionale Federico Fellini 
Miramare di Rimini
MILANO
Via Borgogna,7

SPAIN

IBIZA 
Conde Rossello,16 Vara de Rey
Tel             +34 971931135      

Calle de la Vigen, 1
Tel             +34 971194276       

BARCELLONA
Avinyó 8, Barrio Gotico
tel.             034 933437904     

IO HO SCELTO QUESTO MODELLO:

Nessun commento:

Posta un commento